Perduto Amore | Enrico Ruggeri | Supertesti.it




Perduto Amore



Testo Perduto Amore

Io guiderò per questa notteed altre notti ancora,mentre intorno si scolora il cieloe tutto porta in sue disferò le mie valigie e non avrò pauradelle frasi che non ho finitoe non dirò mai piùperchè sto cercandotiperche voglio spingermidove non riesci a immaginare neanche tuIo lo vivrò con tequesto perduto amoreio lo racconterò,tu lo racconterai.io la vivrò con tequesta perduta vitae ricomincereisolo se fossi tua non lasciarmi andare via.Ho fatto del mio meglio pernon essere mai soloanche quando tra le luci non vedevo la realtàe quante volte anch‘io sono precipitato in voloe non è mai stata facile la quotidianità:ma io sto cercandotiper venire a prendertiper trascinarti dove non sei stata maiIo lo vivrò con tequesto perduto amoreio lo racconterò,tu lo racconterai.io la vivrò con tequesta perduta vitae ricomincereisolo se fossi tua non lasciarmi andare via.Io lo vivrò con tequesto perduto amoreio lo racconterò,tu lo racconterai.io la vivrò con tequesta perduta vitae ricomincereisolo se fossi tua non lasciarmi andare...solo se fossi tua non lasciarmi andare via.

Playlist Spotify

Sei un'artista?

  • Richiedi gratuitamente il profilo per tenerlo aggiornato con le tue novità, inserendo i nuovi album, i nuovi brani, i tuoi futuri concerti e le tue news.
    In questo modo aggiornerai i tuoi Fan di tutti i tuoi progetti, passati e futuri!
    Per richiedere il tuo profilo cerca l'artista sul portale attraverso il box Cerca e clicca su Richiedi il tuo profilo.
    Se non riesci a trovarlo invia un'email a info@supertesti.it con i tuoi dati probabilmente non sei stato ancora inserito come artista.



Tutti i testi musicali contenuti nel sito sono proprieta' dei rispettivi autori. Tutti i testi musicali sono forniti per scopi didattici e solo per uso personale.
Tutte le immagini pubblicate sono proprietà degli aventi diritto.